Pescara. Spettacolo e adrenalina a Pescara con lo “Stuntman Show – Monster Truck”, in programma da mercoledì 20 a domenica 24 agosto nell’area parcheggio tra lo stadio Adriatico e l’Antistadio. L’evento, che prevede una pausa solo nella giornata di venerdì 22, è stato presentato oggi con un’attenzione speciale all’inclusione sociale.
Su impulso degli assessori alla Disabilità e allo Sport, Massimiliano Pignoli e Patrizia Martelli, è stato infatti organizzato un pomeriggio gratuito dedicato alle persone con disabilità. L’appuntamento è per giovedì 21 agosto alle ore 18:30, quando il pubblico speciale potrà assistere allo show in prima fila.
“Questa iniziativa nasce dalla volontà condivisa di offrire un’occasione di gioia e socialità a persone speciali, che avranno la possibilità di vivere da protagonisti un evento unico”, hanno dichiarato gli assessori. “Ringraziamo gli organizzatori per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata, perché crediamo che lo sport e lo spettacolo debbano essere prima di tutto inclusione e comunità”.
Gli organizzatori Federico De Palma e Maverick Rossi hanno a loro volta ringraziato il Comune, sottolineando che “è importante che lo spettacolo diventi un’esperienza accessibile e condivisa, capace di regalare sorrisi e ricordi unici”.
Il pubblico potrà assistere a esibizioni mozzafiato, tra cui spettacolari drifting, Monster Truck in azione, auto su due ruote, salti con moto e quad, e persino camion e trattori in impennata.