L’inverno è alle porte ed è tempo che si inizi a pensare a riscaldare le case nel modo più naturale possibile: ricercando massima efficienza e minimi consumi, non danneggiando l’ambiente, senza rinunciare però a un comfort ottimale.
Santilli Vivai ha sposato in pieno la missione aziendale dell’azienda Palazzetti, contribuendo a proteggere il mondo dall’uso inutile di energie non rinnovabili, dando respiro al pianeta, alle persone, perfino alle case e così propone ai propri clienti una vasta gamma di stufe di altissima qualità che oggi è possibile acquistare a prezzi vantaggiosissimi.
“Grazie agli incentivi del conto termico”,
spiega Matteo Santilli,
dell’area commerciale dell’azienda Santilli Vivai di Celano, in provincia dell’Aquila,
“è possibile acquistare recuperando direttamente da noi fino al 65% della spesa.
Non si tratta infatti di recupero tramite le detrazioni fiscali ma dell’abbattimento della spesa in termini di denaro, che possiamo fare anche noi direttamente come azienda. Alla burocrazia ci pensiamo noi e effettuiamo anche la consegna”.
Facciamo un esempio: se una stufa costa circa 2mila euro, il cliente può scegliere di spendere circa 700 euro e il recupero della restante somma tramite gli incentivi del conto termico lo fa direttamente la società Santilli.
Le stufe offerte nello store che si trova sulla Tiburtina Valeria, al Km 125, 300 a Celano, sono di diversi tipi, di tutti i prezzi.
Le stufe a pellet
Le stufe a pellet Ecofire sono disponibili in diverse potenze termiche, riscaldano ad aria (convezione naturale, aria ventilata, aria canalizzabile) ad acqua, per essere implementate all’interno dell’impianto di riscaldamento oppure ad acqua / aria che oltre a scaldare l’acqua dell’impianto forniscono aria calda ventilata per l’ambiente dove sono installate.
Sono sicure e tecnologiche e semplici da utilizzare e pulire grazie al sistema Speedy Clean, efficienti e fatte per durare nel tempo.
Si tratta di stufe che sono veri e propri elementi d’arredo. I modelli salva-spazio garantiscono anche minimi ingombri grazie alla profondità ridotta e alla possibilità di installarle a filo muro.
Vendita del pellet: solo pellet selezionato delle migliori essenze arboricole
L’approccio di profondo rispetto e di amore per la natura di Santilli Vivai, che consente di offrire alla clientela un catalogo davvero vasto di piante e di fiori, si riflette anche nella commercializzazione di un combustibile davvero “verde”.
Il pellet, infatti, è a derivazione del tutto vegetale, non inquina, non sporca e in più ha una resa calorica straordinaria, a un prezzo molto conveniente.
Questi piccoli elementi “pressati” possono durare per molto tempo all’interno di una stufa o di un camino, continuando a bruciare come e più del classico legname e permettendo un riscaldamento economico ma efficiente in qualsiasi genere di contesto.
Anche per il pellet, come in tutte le proprie attività, l’azienda riserva molta cura e attenzione per la qualità dei prodotti in vendita, tanto che i clienti sanno sempre di poter trovare prodotti per il riscaldamento “green” della migliore qualità, in grado di coniugare calore, convenienza di prezzo e rispetto della natura.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta a seconda delle preferenze singole della clientela, tra pacchi in varie dimensioni e diverse fasce di prezzo, per pellet di abete e faggio e pellet di conifera.
Con l’aiuto dei professionisti del vivaio sarà molto semplice orientarsi in modo da scegliere le offerte più interessanti e letipologie di pellet più adatte per il proprio tipo di stufa, in totale sicurezza per sé e per la propria famiglia.
Vivai Santilli, da trent’anni “sponsor” delle manifestazioni che promuovono la cultura sul territorio
Tutti pazzi per il “green”, il lockdown ha fatto crescere gli appassionati di orti e giardini
Alla riscoperta delle tradizioni legate all’estate: dalla salsa di pomodoro, alle conserve fino al forno da esterno
#advertising