AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Strade al Nobelperlapace, esordio dedicato agli emblemi della Sicilia

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
15 Gennaio 2025
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

San Demetrio ne’ Vestini. È tanta l’attesa del pubblico del Nobelperlapace di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila) per l’esordio di Strade, la rassegna di teatro contemporaneo di Arti e Spettacolo, giunta quest’anno alla diciassettesima edizione.

Domenica 19 gennaio (ore 18) si aprirà il sipario dello spazio nel Medio Aterno aquilano con Futti futtitinni ma non ti fari futtiri, uno spettacolo selezionato da Milano Off Fringe Festival, prodotto da Morfeo Company e dall’associazione Nutrimenti terrestri. Un appuntamento attraverso il quale Arti e Spettacolo punta a replicare il sold out agli esordi, sempre registrato negli ultimi anni di Strade. 

Grotte di Stiffe protagoniste alla BMT di Napoli: grande interesse per il sito naturalistico abruzzese

Grotte di Stiffe protagoniste alla BMT di Napoli: grande interesse per il sito naturalistico abruzzese

19 Marzo 2025
“Meno di due” chiude la 17esima edizione di Strade al Nobelperlapace

“Meno di due” chiude la 17esima edizione di Strade al Nobelperlapace

12 Marzo 2025

Futti futtitinni ma non ti fari futtiri è uno spaccato emblematico della Sicilia, parla di unione e disunione, cercando di evadere dalle solite discriminazioni e pregiudizi della società. Parla di mafia, di morti ma anche di vivi che nella quotidianità combattono per un domani diverso. Una quotidianità raccontata senza filtri e accompagnata dalla musica dal vivo durante tutta la pièce.

Lo spettacolo porta la regia di Tommaso D’Alia, che ne ha curato anche il testo insieme a Giovanna Malaponti e Valerio Castriziani. 

Come ormai “da tradizione” Strade porta in Abruzzo alcune delle esperienze teatrali giovani ed emergenti del Paese. Sarà così anche stavolta.

Le prevendite sono disponibili direttamente in teatro a San Demetrio, o presso la libreria Polarville in via Castello all’Aquila. Info al 3486003614 o sui canali social di Arti e Spettacolo.

Dopo lo spettacolo ci sarà un aperitivo offerto nel foyer del teatro, durante il quale il pubblico avrà modo di incontrare gli attori andati in scena poco prima. Appuntamento il 19 gennaio, alle ore 18, al Nobelperlapace.

Tags: noberplaceSan Demetrio ne' Vestini
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication