
Non è un segreto che molti appassionati di casinò si divertano a giocare a blackjack a causa del basso vantaggio del banco del gioco, il che significa che hanno buone possibilità di accumulare grandi vincite giocando al classico casinò.
La cosa migliore è che, utilizzando la strategia definitiva del blackjack, i giocatori possono effettivamente migliorare le probabilità e abbassare ulteriormente il vantaggio del banco. Lo scopo è godere di un fruttuoso gioco di 21.
Quali sono le probabilità nel blackjack
Proprio come altri giochi da casinò, anche il blackjack ha probabilità che mostrano quali sono le possibilità di vincere il gioco. A seconda del tipo di blackjack che giochi e della presenza o meno di regole aggiuntive, è possibile che le probabilità cambino. Da una prospettiva matematica, queste sono i calcoli che si basano sulle carte dei giocatori e sulla carta scoperta del banco, le regole utilizzate nel gioco, così come il numero di mazzi. Questi aiutano a determinare quali sono le possibilità di vincita e di perdita dei giocatori in circostanze diverse.
Si può dire che le probabilità sono il modo più semplice per esprimere la possibilità di vincere nel blackjack. Diventano davvero utili quando si confrontano anche le vincite di una certa variazione del blackjack. In questo modo puoi capire se il gioco ha probabilità reali. Questi sono determinati come tali quando la vincita di una scommessa è la stessa percentuale di quella mostrata dalla probabilità di vincita.
Vantaggio del banco
Quando si parla di probabilità, è inevitabile menzionare il vantaggio del banco, o anche detto margine della casa, poiché ha un significato simile. Se confronti la tua scommessa con il valore che dovrebbe essere vinto, otterrai la percentuale di vantaggio del banco del gioco di blackjack a cui stai giocando. Se prendiamo ad esempio una scommessa di € 100 e la vincita prevista è di € 95, il vantaggio del banco è del 5%.
A seconda della variante di blackjack che scegli di giocare, il vantaggio del banco può variare ed essere influenzato in vari modi. Mentre la vincita standard per il blackjack è 3 a 2, se ti imbatti in una versione che offre una vincita da 6 a 5, questo aumenterà il vantaggio del banco solo dell’1,3%. Ci sono anche altre regole che daranno alla casa un vantaggio maggiore. Questi includono il non avere l’opportunità di arrendersi, giocare con 8 mazzi, anziché con 1, il banco ottiene un 17 soft, i giocatori non possono raddoppiare dopo aver diviso o possono raddoppiare solo per un totale di 10 o 11, ai giocatori non è consentito dividere gli assi o dividerli nuovamente. Segui il link per vedere informazioni più dettagliate su come calcolare il vantaggio del banco.
Come migliorare le probabilità del blackjack
Per giocare con le migliori possibilità di ottenere grandi vincite, assicurati di scegliere la migliore variante di blackjack. Anche se un gioco come Blackjack Switch può suonare bene grazie alla sua caratteristica speciale, la normale vincita di 3:2 verrà ridotta e i giocatori verranno pagati 1:1 per un blackjack. Questo rende automaticamente questo gioco meno vantaggioso per i giocatori che cercano esperienze di gioco più redditizie. D’altra parte, se ti imbatti in una variante del blackjack che offre la resa ritardata e il banco è sta su 17, ti godrai un gioco con un vantaggio del banco fino allo 0,30%.
Il modo migliore per migliorare il tuo gameplay e abbassare ancora di più il vantaggio del banco del blackjack è imparare a usare la strategia di base del blackjack. Ti permetterà di capire la mossa migliore in diverse circostanze che miglioreranno le tue possibilità di vincita, quindi godrai di probabilità migliori.
Puoi anche stampare dei grafici della strategia di base che ti aiuteranno mentre stai giocando al blackjack. Assicurati di utilizzare la tabella giusta che si applica esattamente alla variazione che stai giocando. Scegliere la versione più vantaggiosa del blackjack e utilizzare la strategia definitiva renderà sicuramente la tua esperienza più gratificante.