AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Si intrufola nel Bed & Breakfast di notte per rubare, il titolare chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
4 Agosto 2025
A A
243
condivisioni
1.9k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. È un 25enne l’uomo sorpreso alcune notti fa dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dell’Aquila all’interno di un Bed & Breakfast ed arrestato in flagranza per furto in abitazione.

È passata da poco l’una di notte, quando il titolare di una struttura ricettiva situata nella zona ovest della città nota un giovane entrare nel proprio B&B ed aggirarsi furtivamente negli spazi comuni. La decisione di comporre il numero unico di emergenza “112” è immediata, così come l’intervento sul posto di una pattuglia della Sezione Radiomobile dell’Aquila.

Teatri dialettali, applausi e partecipazione nelle frazioni di Roseto: gran finale con gli ultimi spettacoli

Teatri dialettali, applausi e partecipazione nelle frazioni di Roseto: gran finale con gli ultimi spettacoli

7 Agosto 2025
Deficit sanità in Abruzzo da 113 milioni di euro, a casa da domani 150 dipendenti Asl: cresce la preoccupazione

Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, è scontro sulla carenza di personale: botta e risposta tra Uil Sanità e Asl 1

7 Agosto 2025

L’equipaggio entra nel B&B e sorprende il 25enne, residente fuori regione e già noto alle Forze dell’Ordine, ancora all’interno della struttura. Il 25enne, che ha fatto in tempo a sottrarre solamente una bevanda dalla cucina comune, viene bloccato dagli uomini dell’Arma mentre tenta di entrare nelle camere occupate dagli ospiti del Bed & Breakfast.

Per il giovane scatta immediatamente l’arresto in flagranza per furto in abitazione e, su disposizione della Procura della Repubblica di L’Aquila, viene trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di via Beato Cesidio, ove attenderà l’esito dell’udienza di convalida.

 

Si evidenzia che l’arrestato, sebbene fermato in un contesto di flagranza, è da ritenersi innocente sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati nei suoi confronti dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.

 

Share97Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication