Carsoli. Ancora un tassello tragico si aggiunge alla lunga lista del Viadotto di Pietrasecca sulla A24 noto anche come “Ponte dei suicidi” proprio per l’elevato numero di insani gesti che sono stati compiuti in questo luogo nel corso degli anni. Nella notte appena trascorsa una nuova tragedia: un ragazzo di 32 anni residente in Avezzano ha abbandonato la sua auto, una Fiat Panda, a bordo della carreggiata in direzione di Roma e si è lanciato nel vuoto.
Il veicolo abbandonato e con la portiera aperta è stato notato da un viaggiatore che ha dato l’allarme. Sul posto si è portata la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco, nonchè i soccorsi del 118. Il corpo è stato recuperato nella scarpata sottostante nella fitta vegetazione non con poche difficoltà.
All’interno del veicolo, stando alle prime ricostruzioni, non sarebbe stato rinvenuto alcun messaggio. Gli inquirenti stanno comunque cercando ulteriori elementi per poter capire i motivi che abbiano portato il ragazzo a compiere l’insano gesto. Al momento l’identità del ragazzo non è stata resa ancora nota. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, così come il veicolo, recuperato da Ceriv nell’interno del quale però non sarebbero stati rinvenuti elementi.