Roseto. Inaugurata la casa del Natale per eccezione, un’abitazione privata stracolma di luci, e in Abruzzo è subito “America”. Accade a Roseto degli Abruzzi.
“Sono venuti tantissimi visitatori sia dei comuni e province vicini sia da Roma, Umbria, Napoli e, addirittura, dalla Sicilia”, ha dichiarato la proprietaria della casa, “è arrivata anche gente dalla Sardegna, mi dicono tutti che dal vivo è molto ma molto più bella”.
“La soddisfazione”, ha spiegato la proprietaria, “dal ricevere ringraziamenti dei bambini, rimangono a bocca aperta entusiasti di entrare a casa mia e poter respirare il clima natalizio. Contenti di poter scrivere letterine con Babbo Natale insieme all’Elfa, inoltre io conservo tutte le letterine dal 2018 (anno in cui abbiamo iniziato) ad oggi”. “La casa si è accesa il primo dicembre e si spegnerà il 6 gennaio”, continua la proprietaria, “all’interno di tale periodo ci sono eventi gratuiti, anche l’entrate è gratuita. Le luci si accendono tutti i giorni dalle ore 17 fino all’una di notte. L’anno scorso è apparsa sul mega schermo di Times Square a New York. Mi piacerebbe farla conoscere a tutti soprattutto ai bambini più bisognosi che da me possono ammirare partecipare agli eventi a gratis”.