Castel di Sangro. Shock a Castel di Sangro, ragazzina di 14 anni trovata a terra seminuda: lei non ricorda nulla: è giallo.
Sabato sera una ragazza di appena 14 anni, proveniente dalla provincia di Chieti, è stata trovata a terra, seminuda, da una passante nelle vicinanze del Palasport, poco dopo la chiusura del September Fest. immediate sono scattate le verifiche da parte delle forze dell’ordine.
La giovane è stata soccorsa dai passanti e affidata ai sanitari: è stata trasportata all’ospedale di Sulmona, dove le è stato attivato il codice rosa, percorso dedicato alle donne vittime di abusi. L’obiettivo è garantire un percorso di supporto e indagare a fondo sull’accaduto, con una serie di consulenze specialistiche per ricostruire la dinamica dei fatti e capire se vi siano abusi.
Attualmente la ragazza non ricorda nulla dell’accaduto. Il referto medico è stato trasmesso ai carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro e alla Procura della Repubblica di Sulmona, che hanno avviato le indagini per chiarire responsabilità e circostanze.
Le autorità hanno garantito massima riservatezza e vicinanza alla giovane e alla sua famiglia, sottolineando l’importanza di un’analisi accurata degli elementi raccolti e di supporto psicologico per la vittima.