AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Sezione Facility Management di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico: Giulio Di Giacomo eletto presidente

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Dicembre 2024
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Giulio Di Giacomo, 52 anni, di Pescara, senior manager FiberCop Spa, è stato eletto Presidente della Sezione Facility Management, Legno e Varie di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. Ad affiancarlo per il prossimo quadriennio saranno il Vice Presidente Luigi Angelucci di TIM Spa e il consigliere Emidio Salvatorelli di Vastarredo srl.

Il rinnovo dei vertici è avvenuto durante l’assemblea delle aziende di sezione si svoltasi nella sede associativa di Pescara. Sono circa 40 le imprese iscritte a questa sezione merceologica, che riunisce imprese multinazionali e PMI operanti principalmente nel settore delle telecomunicazioni, delle infrastrutture digitali, dell’arredo, della lavorazione del legno e della grande distribuzione.

Designati i vice presidenti di Confindustria L’Aquila Abruzzo interno

Designati i vice presidenti di Confindustria L’Aquila Abruzzo interno

20 Febbraio 2025
Ecco gli abruzzesi protagonisti dei tavoli tecnici nazionali sui temi chiave dello sviuluppo

Ecco gli abruzzesi protagonisti dei tavoli tecnici nazionali sui temi chiave dello sviuluppo

10 Dicembre 2024

Queste aziende giocano un ruolo fondamentale nel garantire la trasformazione digitale del nostro territorio e dell’Italia, la realizzazione di infrastrutture tecnologiche, la produzione di eccellenza artigianale e il design innovativo contribuendo in modo significativo alle esportazioni e al prestigio del Made in Italy.  Con le competenze nel settore della grande distribuzione e dei servizi di facility per il mondo produttivo, le imprese abruzzesi della sezione generano occupazione e migliorano la competitività del sistema economico, offrendo servizi sempre più avanzati a cittadini, pubblica amministrazione e imprese.

Il neo eletto presidente Di Giacomo ha dichiarato: “Sono onorato di poter guidare la sezione ed è mia intenzione coinvolgere tutti i soci per costruire un programma che andrà a rispecchiare le proposte di tutti, per lavorare al servizio degli imprenditori e manager delle imprese associate. Ringrazio anche il presidente uscente Cristiano Artoni per il lavoro svolto in passato.”

L’Assemblea sezionale ha visto la partecipazione anche del Presidente di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico Silvano Pagliuca e del Direttore Generale Luigi Di Giosaffatte. Pagliuca ha evidenziato: “Le sezioni merceologiche rappresentano il cuore pulsante dell’organizzazione associativa di Confindustria, favorendo la coesione tra imprese dello stesso settore, promuovendo l’innovazione e tutelando gli interessi collettivi per costruire una visione condivisa di crescita e sviluppo economico.”

Tags: confindustria abruzzo
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication