AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Scomparso da venerdì, ma era ricoverato in ospedale: trovato l’83enne Aldo Di Matteo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
28 Aprile 2025
A A
621
condivisioni
4.8k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. È stato ritrovato Aldo Di Matteo, il pensionato di 83 anni di Sant’Egidio alla Vibrata, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari, ai Carabinieri di S’Egidio alla Vibrata.

 

Riccardo Zappone, l’autopsia: trauma toracico, l’utilizzo del taser non ha avuto alcun ruolo

Riccardo Zappone, l’autopsia: trauma toracico, l’utilizzo del taser non ha avuto alcun ruolo

5 Giugno 2025
Morto dopo essere stato colpito dal taser, tre indagati: Zappone fu bastonato durante la rissa

Morto dopo essere stato colpito dal taser, tre indagati: Zappone fu bastonato durante la rissa

5 Giugno 2025

A seguito delle attività di ricerca, l’uomo è stato individuato a Pescara, dove risulta ricoverato da alcuni giorni presso l’ospedale cittadino. Si è conclusa, dunque, con un lieto fine la vicenda di Di Matteo, di cui non si avevano notizie da giorni. L’uomo era stato denunciato come scomparso lo scorso venerdì dai familiari ai carabinieri. Le attività di ricerca, avviate subito dopo la denuncia, hanno portato alla scoperta che Di Matteo si trovava a Pescara, dove era stato ricoverato da alcuni giorni nell’ospedale cittadino. Restano ora da chiarire i dettagli del suo spostamento e della sua permanenza a Pescara.

 

“Ricordo quanto sia indispensabile dar autorizzazione in fase di denuncia alla divulgazione dei dati personali e delle immagini, o di fornire una foto della persona scomparsa.
_ Una foto recente permette alle forze dell’ordine e ai cittadini, l’identificazione rapida dello scomparso.
_ Permette una diffusione immediata sui social media, TV, giornali on-line aumentando la possibilità che qualcuno riconosca la persona scomparsa”. Ha dichiarato Alessia Natali, presidente dell’associazione Penelope Abruzzo.
Tags: ospedalepescarascomparso
Share248Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication