AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Scatenano una rissa in un parco di Teramo, denunciati 5 giovani dalla polizia

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
11 Aprile 2024
A A
137
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Nella giornata di ieri il personale della Polizia di Stato in forza all’U.P.G.S.P. e alla Squadra Mobile della Questura di Teramo, al termine di rapida attività investigativa, ha denunciato in stato di libertà cinque ragazzi di anni 20 circa, di cui quattro di origine nordafricana ed una italiana, residenti nei comuni di Teramo e Giulianova, per il reato di rissa aggravata.

Nello specifico, nel pomeriggio di ieri, a seguito di segnalazione al numero di emergenza NUE-112, il personale delle Volanti della Questura di Teramo è intervenuto nel Parco Fluviale per una rissa che era stata segnalata, e che coinvolgeva cinque ragazzi, tre uomini e due donne, tutti ventenni e residenti a Teramo e in Giulianova.

Al lavoro con la droga, un chilo di cocaina nell’armadietto aziendale: arrestato 33enne

Al lavoro con la droga, un chilo di cocaina nell’armadietto aziendale: arrestato 33enne

20 Giugno 2025
Torna a Silvi il Sunny Slide Swing Fest: un tuffo nella cultura swing tra musica, danza e mare

Torna a Silvi il Sunny Slide Swing Fest: un tuffo nella cultura swing tra musica, danza e mare

28 Maggio 2025

All’arrivo della pattuglia, uno dei ragazzi coinvolti è riuscito a darsi a precipitosa fuga, mentre gli agenti intervenuti sono riusciti, con non poca difficoltà, a fermare gli altri quattro. Tre dei ragazzi coinvolti, due donne un uomo, viste le ferite ed i traumi riportati a seguito dello scontro, sono stati trasportati all’ospedale di Teramo da cui, nella medesima serata, sono stati dimessi con punti di sutura e prognosi rispettivamente di giorni 5, 7 e 8.

A seguito di tale notizia personale della Questura di Teramo in forza alla Locale Squadra Mobile, coadiuvato dal personale della Polizia Ferroviaria di Giulianova, ha provveduto ad effettuare i necessari accertamenti e, all’esito di rapida attività investigativa, è riuscito a rintracciare ed identificare il soggetto che precedentemente si era dato alla fuga. Sono ancora in corso accertamenti per ricostruire le cause scatenanti la rissa. Al termine degli atti di rito i cinque ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di rissa.

Tags: teramo
Share55Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication