AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Sanità, Paolucci: giù le mani dall’ospedale di Lanciano, Marsilio, Febbo e governo regionale stiano attenti

Federico Falcone di Federico Falcone
18 Aprile 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Lanciano. “Il DEA di I° livello è stato un impegno solenne preso e mantenuto davanti al Consiglio comunale di Lanciano nel 2015-2016. È stato approvato dalla Giunta regionale di centrosinistra e anche dal Consiglio dei Ministri (Governo PD) il 15 settembre del 2016”, dichiara l’ex assessore alla Sanità, Silvio Paolucci.

“I Governi di Lega-M5S, insieme a quello regionale del centrodestra di Marsilio e Febbo, non possono commettere questo clamoroso scippo a danno dei cittadini. Faremo ostruzionismo durissimo su questo”.

Mandò in ospedale un amico della madre per gelosia, 17enne arrestato per tentato omicidio

Abusi su una 12enne, conclusa l’audizione protetta della vittima

17 Settembre 2025
Delitto di Garlasco, oggi gli interrogatori di Sempio e Stasi: la Procura ha un asso nella manica?

Delitto di Garlasco, depositata relazione tecnica sulle macchie di sangue in casa Poggi: quanti aggressori?

17 Settembre 2025

“Così come il ministero della salute guidato dai grillini deve rispondere della latitanza sull’accordo di programma: è passato quasi un anno per riavere una semplice ricostituzione del nucleo di valutazione, mentre l’ospedale di Lanciano e i cittadini attendono che venga realizzata una struttura nuova e moderna”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication