AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

San Salvo, il PD contro l’assessore Lippis: non un attacco personale, ma ad un amministratore non in grado di svolgere il suo dovere

Nello SImonelli di Nello SImonelli
20 Ottobre 2019
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

San Salvo. La sezione di San Salvo del PD si schiera contro l’assessore Lippis per lo stato di degrado in cui, a proprio dire, versa il lungomare.

L’attacco all’Assessore Lippis non è un attacco alla sua persona, ma al ruolo che amministrativamente riveste: quello di Assessore alla Manutenzione. E se la città è sporca, se il lungomare è abbandonato a sé stesso, se le palme sono tutte morte, di certo la colpa non può essere attribuita ad un altro assessore. Comprendiamo ancora una volta come la stessa maggioranza faccia quadrato intorno a Lippis, ma il messaggio che lancia la città è incontrovertibile.

D’Eramo: “No a una Pac depotenziata. Così si tradiscono agricoltori e pescatori europei”

D’Eramo: “No a una Pac depotenziata. Così si tradiscono agricoltori e pescatori europei”

17 Luglio 2025
Divampa un incendio e distrugge un’osteria a Manoppello: nessun ferito

Divampa un incendio e distrugge un’osteria a Manoppello: nessun ferito

17 Luglio 2025

La stessa maggioranza ha avuto poi il coraggio di minimizzare un tappeto di bottiglie di vetro rotte definendolo “qualche coccio fotografato da diverse angolazioni”. La invitiamo la prossima volta a vedere con i suoi occhi la realtà e a dire soprattutto la verità. La maggioranza inoltre non sapendo come allungare il comunicato e non sapendo come
difendere l’operato del suo assessore alla Manutenzione ha spostato nuovamente il tiro sul risultato elettorale del Pd che ribadiamo per l’ennesima volta di aver compreso fin da subito e che lo stesso non ci ha portato a cambiare casacca come molti consiglieri, assessori e la stessa sindaca hanno fatto per sventolare poi il grande consenso di un partito che prima d’allora era stato dagli stessi ignorato.

Cosa hanno fatto per far crescere quel Partito? Nulla! E’ bene allora che non parlino di questo! Ribadiamo che passare dal civismo a Forza Italia prendendo tra l’altro una batosta elettorale ben più sonora di quella del Partito Democratico (non dimentichiamo che a candidarsi era stata la stessa sindaca prima e il suo vicesindaco poi) per approdare infine alla Lega, è un messaggio di incoerenza pura oltre quello, ancor più grave, di aver preso in giro i cittadini.

Il Pd dal canto suo continuerà a lavorare per ricostruire quel centrosinistra che tanto ha dato alla città e che il centrodestra ha distrutto in questi sette anni. E i vent’anni del centro socio educativo il Mosaico che, come ha affermato l’assessore Faienza, “è stata una grande idea”, è la dimostrazione della lungimiranza e del buon operato del centrosinistra.

Di certo la città tra vent’anni non potrà ringraziare l’attuale centrodestra per aver creato e dato a San Salvo qualcosa di grande, importante ed utile alla comunità.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication