L’Aquila. La Rugby L’Aquila si prepara ad affrontare un’importante trasferta a Firenze, dove domani sfiderà una delle squadre più forti del campionato. Il Firenze Rugby ha infatti mantenuto costantemente le prime posizioni in classifica, dimostrando grande solidità e qualità di gioco per tutta la stagione.
Alla vigilia della partita, coach Milani ha sottolineato l’importanza della sfida e la difficoltà dell’impegno che attende i suoi ragazzi. “Sarà una partita importante in un campo difficile contro una squadra ben attrezzata come il Firenze. Non è un caso che per tutto il campionato abbia occupato sempre le prime posizioni in classifica”, ha dichiarato.
La Rugby L’Aquila arriva a questo appuntamento con rinnovata fiducia, dopo l’ottima prestazione offerta domenica scorsa al ‘Fattori’ contro la Rugby Roma. “Veniamo da un’ottima prestazione e dobbiamo cercare di confermare quanto fatto vedere al Fattori. Non sarà semplice ma sono sicuro che i ragazzi ci metteranno il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo”, ha aggiunto il coach neroverde.
L’auspicio è quello di dare continuità al buon gioco espresso nell’ultimo incontro, mantenendo alta la concentrazione per cercare di strappare un risultato positivo anche su un campo ostico come quello di Firenze.
L’appuntamento è per domani, alle 15.30, in diretta Facebook o YouTube, sui canali ufficiali della Rugby L’Aquila.