
“Questi sono i risultati fino ad oggi ottenuti:
Pianella, sono già in corso e continuano i lavori nei prossimi mesi per gli interventi di riqualificazione e ristrutturazione delle quattro palazzine site in Via Sant’Angelo ai civici n. 70, 72, 76 e 78, i cui lavori ammontano ad un importo complessivo di € 213.104,86.
Nella frazione di Castellana, nelle due palazzine in via lago di Scanno, ai civici 4 e 6, ci saranno interventi grazie all’ecobonus per circa € 500.000,00 con la gara d’appalto che verrà pubblicata a breve.
Nella frazione di Cerratina, per le due palazzine site in via Delle Querce, è previsto a breve un primo intervento di messa in sicurezza dei parapetti dei balconi, perchè pericolanti, e la sistemazione dei pilastri e delle crepe, mentre successivamente, con i finanziamenti governativi, gli immobili saranno oggetto di un’ulteriore progettazione per la ristrutturazione e per il risparmio energetico” aggiunge.
“Infine, ringrazio per la loro collaborazione e preparazione i responsabili dell’Ater e per la disponibilità tutti i cittadini residenti” conclude il consigliere comunale.