AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Ringraziamenti delle monache Benedettine Celestine per il successo della 18ª “Cordata per l’Africa”

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
4 Settembre 2024
A A
147
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. La Comunità delle Monache Benedettine Celestine dell’Aquila desidera esprimere la propria gratitudine per il grande successo della 18ª edizione della “Cordata per l’Africa”. Apprezziamo sinceramente la vostra disponibilità a condividere intuizioni, competenze ed esperienze durante questo evento. Vogliamo ringraziare in modo speciale coloro che hanno organizzato e collaborato: Angelo De Nicola, Francesca Pompa, Duilio Chilante, Sabrina Giangrande, Luigi Cordeschi, Carlo Aquilio, Donella Giuliani, e le numerose associazioni che hanno collaborato con gli Amici di San Basilio. Un grazie di cuore per la vostra incrollabile dedizione. Attendiamo con entusiasmo future collaborazioni con tutti voi per le prossime iniziative della comunità. Vi affidiamo al Signore affinché il vostro operato sia sempre a Sua gloria.

Con queste parole, scritte su carta intestata del Monastero, le Monache Benedettine Celestine hanno voluto ringraziare, a modo loro, tutti i volontari e le diverse componenti partecipanti agli eventi della 18ª edizione di “Cordata per l’Africa”, conclusasi di recente con un bilancio decisamente positivo e incoraggiante.

Sanificazione uffici comunali a Giulianova, chiusura al pubblico ad eccezione di alcuni servizi: ecco tutte le info

Demuscazione e disinfestazione all’Aquila: date, orari e zone interessate

13 Giugno 2025
Patrimoni illeciti nel mirino: rinnovata l’intesa tra Procura Generale e Guardia di Finanza

Patrimoni illeciti nel mirino: rinnovata l’intesa tra Procura Generale e Guardia di Finanza

11 Giugno 2025

«Chi accoglierà questo bambino nel mio nome, accoglie me; e chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato. Chi infatti è il più piccolo fra tutti voi, questi è grande». Il Signore ci insegna a riconoscere la Sua presenza e quella del Padre nei “piccoli”, in coloro che la società considera insignificanti. Pensiamo ai poveri, agli emarginati, alle persone sole e anziane: questi sono i “piccoli”. In queste persone, Dio è presente e si fa incontrare. Anche quest’anno, il grande gesto di solidarietà della Cordata edizione 2024 si è concretizzato, decretando il successo raggiunto grazie all’unione delle forze di tutti.

Tags: cordata per l'africal'aquilamonache benedettine celestine
Share59Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication