Faridola. Non si hanno notizie dei quattro cuccioli di pastore abruzzese che si trovavano nell’hotel Rigopiano di Farindola. Ieri pomeriggio il papà e la mamma, Lupo e Nuvola, sono stati tratti in salvo e sono stati portati in una contrada di Farindola, Villa Cupoli. Dei cuccioli e degli altri due pastori abruzzesi ancora non si sa nulla.
L’Opia sezione Provincia dell’Aquila ha reso noto però che dei quattro cuccioli non si sa ancora nulla. Erano presenti sul posto altri 6 esemplari, 4 cuccioli e 2 altri adulti, di cui non si hanno ancora notizie. “I cuccioli si trovavano nel locale caldaia, notizia che è stata comunicata ai soccorritori”, si legge nel post dell’organizzazione che tutela gli animali, “speriamo che mentre cercano le persone riescano ad arrivare anche lì!”. I cuccioli erano delle mascotte dell’Hotel Rigopiano. Tantissime sono le foto postate sui social dai clienti della struttura ricettiva che li avevano visti durante i loro soggiorni. Solo pochi giorni fa, il 15 gennaio, sulla pagina Facebook del
Rigopiano i proprietari avevano postato una gallery con decine di foto e tante erano state le richieste di adozione e acquisto dei cuccioli.