Castelvecchio Subequo. Il centro storico di Castelvecchio Subequo continuerà, nei prossimi giorni, ad animarsi con altri eventi ed iniziative da non perdere.
Nelle giornate di domani e di dopodomani, a partire dalle 15:00, nel luogo magico del centro storico, appositamente addobbato, riprenderà il Mercatino di Natale, a cui si accompagneranno prodotti tipici locali, vin brûlé e caldarroste.
Giovedì 22 dicembre alle 11:00 sarà allestita la casetta di Babbo Natale, dove i bambini della scuola primaria eseguiranno i “Canti di Natale”.
Giovedì 22 dicembre sarà la volta di “Calici di Natale a Palazzo Valeri”, la degustazione di vini dell’azienda Inverso di Ortona, mentre il gruppo “Life Music” di Ago e Max allieterà i visitatori con tanta buona musica e con momenti di animazione ed intrattenimento per bambini.
Venerdì 23 dicembre “Calici di Natale a Palazzo Valeri” ospiterà la degustazione di vini dell’azienda Natarelli di Bolognano.
Venerdì 23 dicembre alle 17:00 inizierà “In cammino verso la grotta”, il presepe vivente itinerante dei bambini che percorrerà le caratteristiche rue del centro storico e raggiungerà la Chiesa di San Francesco d’Assisi, dove verranno eseguiti Canti di Natale.
Sabato 24 dicembre alle ore 23:00 nella Chiesa di San Francesco d’Assisi ci sarà “Accogliamo Gesù Bambino”, con canti natalizi accompagnati dalla musica della Ciaramella.
Domenica 25 dicembre alle 17:00 in “Luci di Natale” dalla casetta di Babbo Natale, nel centro storico, verranno accese e liberate le lanterne magiche per dare il benvenuto a Gesù Bambino.