Pescara. “Attivare delle politiche del lavoro, delle politiche di sviluppo del turismo, delle politiche che guardino al benessere dei cittadini abruzzesi, al miglioramento dell’offerta sanitaria e delle infrastrutture. In sintesi, restituire dignità a questa regione”.
Così la consigliera regionale Sara Marcozzi, candidata M5s alla presidenza della Regione, illustra all’ANSA le priorità dell’Abruzzo. Se “la ricetta è quella del buon senso”, Marcozzi sottolinea che il M5s “è l’unico cambiamento possibile”.
“Purtroppo sono tante le priorità dell’Abruzzo – osserva – ma c’è una ricetta, cioè quella del buon senso: utilizzare tutti i fondi disponibili, quelli regionali, quelli statali e quelli europei, per le reali esigenze dei cittadini abruzzesi. Indirizzeremo tutto soprattutto per il lavoro e per lo sviluppo economico di questa regione”.
“Dal territorio – aggiunge – ho una percezione molto positiva, c’è una risposta positiva dei cittadini e incontro per strada quotidianamente persone che attendono con ansia il 10 di febbraio per vedere lo stesso cambiamento avvenuto a livello nazionale replicato a livello regionale.
C’è una grande voglia di cambiamento e sempre più persone si sono rese conto che l’unico cambiamento è il Movimento 5 Stelle”, conclude Sara Marcozzi.