Alba Adriatica. “La Gioielleria ‘Cichetti’ è stata teatro di un atto criminale odioso e spaventoso, quando un individuo sconosciuto ha minacciato, rapinato e sequestrato il titolare”. Queste le parole del Gruppo Lega Salvini di Alba Adriatica e Tortoreto, sulla rapina avvenuta ieri sera in una gioielleria di Alba Adriatica.
“In risposta a questo tragico evento”, dichiara in una nota il Gruppo, “desideriamo esprimere la nostra più profonda solidarietà nei confronti dei dipendenti, dei proprietari e di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo terribile avvenimento”.
“Come comunità, è fondamentale che ci uniamo nell’affermare che tali azioni non saranno tollerate e che il sostegno reciproco durante momenti così difficili è essenziale. La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria importanza, e siamo determinati a lavorare insieme per garantire che situazioni simili non accadano mai più nella nostra comunità. Speriamo”, conclude, “che le autorità competenti agiscano prontamente per portare i responsabili di questo atto di violenza alla giustizia.