Teramo. Sabato sera in tre hanno aggredito e poi rapinato il gestore del distributore di Gpl a Sant’Atto. I tre rapinatori sono fuggiti in auto con l’incasso del pomeriggio, circa 800 euro. Il gestore è stato portato poi al porto soccorso per essere medicato.
I carabinieri stanno cercando eventuali immagini catturate da impianti di video-sorveglianza della zona che possono essere utili alle indagini. I rapinatori avevano cappelli e cappucci di felpe sulla testa, da accertare se fossero armati.
“Massima solidarietà nei confronti del gestore del distributore di Sant’Atto, che sabato sera è stato aggredito e derubato da alcuni malviventi”, dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro, commentando l’accaduto.
“Un’esperienza traumatica”, prosegue, “a cui si aggiunge il danno economico subito in questo momento difficile di caro gasolio. Mi auguro che le indagini in corso possano al più presto portare alla cattura dei rapinatori, affinché non possano agire nuovamente. Oltre a un aumento delle unità di forze dell’ordine, che arriverà prima dell’estate, occorre che anche l’amministrazione comunale faccia di più per la sicurezza della città”.