Teramo. Dopo lo straordinario successo da tutto esaurito ottenuto lo scorso 31 agosto presso il Teatro Circus di Pescara, lo spettacolo teatrale “QUANDO IL GRANO MATURÒ | storie di gente r-esistente” prodotto da CuntaTerra andrà in scena presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo, questo venerdì 22 settembre alle ore 20.30.
La produzione teatrale di e con Marcello Sacerdote, le musiche originali di Vorinc e la prestigiosa regia di Laura Curino, autrice e attrice torinese pioniera del teatro di narrazione in Italia, è incentrata sul tema della Resistenza Umanitaria in Abruzzo durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale.
La replica teramana sarà particolarmente significativa anche perché legata ad un evento importante di quella fase storica che interessò direttamente il territorio. Infatti a pochi giorni dalla rappresentazione, ovvero il prossimo 25 settembre, ricorrerà l’80° anniversario della celebre battaglia di Bosco Martese, che non solo fu la prima guerriglia partigiana abruzzese ma fu anche la prima in Italia in campo aperto.
L’organizzazione dello spettacolo è resa possibile grazie al patrocinio del Comune di Teramo e dell’Università degli Studi di Teramo.
L’acquisto dei biglietti, ticket unico del valore di € 10,00 è possibile in prevendita sul circuito CiaoTickets al link https://www.ciaotickets.
Nel giorno dello spettacolo sarà attivo il botteghino.
️ Venerdì 22 SETTEMBRE – ore 20.30 | Aula Magna, Università degli Studi di Teramo
INGRESSO 10 EURO
Come acquistare i biglietti:
online su circuito CiaoTicket
nei punti vendita convenzionati CiaoTicket
nel botteghino del teatro il giorno dello spettacolo