L’Aquila. Il Campionato Provinciale di Pallavolo organizzato dal Centro Sportivo Italiano (CSI) L’Aquila continua a regalare emozioni e spettacolo. Si è conclusa la terza giornata di gare, che ha visto il Centi Colella L’Aquila trionfare sull’emergente ASD Marruviana Volley con un netto 3-0 (30-28, 25-18, 25-22). Anche il CSA Volley Avezzano ha fatto la sua parte, vincendo sul campo dell’Infinity Volley Jupiter con un convincente 3-0 (25-20, 25-16, 25-16). A chiudere la giornata, il derby tra Volley 99 L’Aquila Mojto e Volley 99 L’Aquila Negroni concluso con il risultato di 3-1 (25-17, 20-25, 25-20, 25-21), una partita che ha messo in luce la sana competizione sportiva, arricchita da amicizia, divertimento e condivisione.
Il Presidente del Volley Centi Colella, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di come si sta sviluppando il campionato. La nostra squadra, guidata da Mister Giorgio Lauria, alla sua prima esperienza in panchina, sta evolvendo costantemente e si prepara a regalare una fine di campionato scoppiettante. È davvero incoraggiante vedere l’incremento del numero di squadre partecipanti, che arricchisce la competizione e promuove un percorso di crescita tra giovani leve e veterani del volley. Il nostro obiettivo è divertirci e crescere insieme, senza distinzione di livello ed esperienza. Il campionato, partito a dicembre, ha visto l’ingresso della Marruviana, una squadra giovane e affiatata, che sta dimostrando una grande voglia di crescere. Gli scontri al vertice della classifica rivelano un alto livello di gioco, con le squadre che si sfidano con grinta e determinazione in un continuo testa a testa.”
Per quanto riguarda il campionato femminile, quest’anno si svolge un torneo a tre squadre, tutte combattive e determinate. Le partite rappresentano occasioni preziose di crescita e condivisione tra le giocatrici più giovani e quelle più esperte, sotto la sapiente guida di Mister Tino della Franca, un coach energico e preparato.
Il filo conduttore di entrambi i campionati è la passione per la pallavolo, che unisce atleti di ogni età e livello, creando un ambiente inclusivo e stimolante.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul campionato, vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali social CSI L’Aquila e www.comitatocsilaquila.it