Pescara. Anche quest’anno, l’Associazione Progetto Noemi ODV/ETS in occasione della Pasqua, porta gioia e solidarietà ai piccoli ricoverati all’’Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara, attraverso l’iniziativa “Uovo sospeso”.
Sabato 30 marzo, dalle ore 10:30, l’Associazione Progetto Noemi, insieme ai Clown dell’Associazione “Pronto Sorriso” di Pescara, regalerà Uova di Pasqua ai genitori dei bambini ricoverati nei reparti di Pediatria, reparto di Sub-Intensiva Pediatrica e ai degenti ricoverati all’UTIE – Centro Trapianti Midollo Osseo, presso l’Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara, per far sentire il proprio sostegno e la vicinanza a chi sta trascorrendo un periodo di fragilità #SenzaMaiArrendersi.
“In un momento così significativo come la Pasqua, il nostro obiettivo è portare un sorriso sui volti dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, che stanno vivendo una degenza lontano dalle proprie case e dagli affetti familiari.
Questo gesto di solidarietà, parte integrante delle molte iniziative promosse da Progetto Noemi, mira a comunicare un profondo messaggio di sostegno verso coloro che si trovano ad affrontare sfide significative, come le disabilità gravi dei propri figli.
Rivolgendosi ai nostri preziosi donatori e ai volontari che rendono possibili tali iniziative, l’Associazione Progetto Noemi esprime profonda gratitudine per il costante sostegno.
Auguriamo a tutti una Santa Pasqua piena di gioia e serenità”, concludono.