AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Prima riunione giunta comunale L’Aquila: stanziati fondi per attività culturali

Sandro Gentile di Sandro Gentile
9 Luglio 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Prima seduta della giunta comunale dell’Aquila, che questa mattina, presieduta dal sindaco Pierluigi Biondi, si è riunita nella sala Rivera di Palazzo Fibbioni. Oltre al primo cittadino erano presenti il vice sindaco Raffaele Daniele e gli assessori Ersilia Lancia, Vito Colonna, Laura Cucchiarella, Fabrizio Taranta, Francesco De Santis, Roberto Tinari, Manuela Tursini e Paola Giuliani. All’incontro hanno partecipato anche i dirigenti dei diversi settori dell’ente comunale.

“Oltre che per ritrovarsi tutti intorno a un tavolo e ragionare sulle prossime scadenze e procedere all’approvazione dei primi provvedimenti del nuovo esecutivo è stata l’occasione di un primo confronto generale tra la componente politico-amministrativa e quella tecnica del Comune per definire, sin da subito, strategie condivise e tracciare il percorso che dovrà essere condotto nel tempo. – spiega il sindaco Biondi – Ho riscontrato grandi entusiasmo e voglia di mettersi al lavoro per la comunità tra i presenti, tanto in coloro che per la prima volta si sono confrontati con l’impegnativo ruolo di assessore quanto in chi,  pur avendolo già ricoperto in passato, ha mantenuto mantenuto immutate la passione e il grande amore per la città. Sentimenti che accomunano ogni singolo componente della rinnovata giunta, in cui competenza, credibilità, affidabilità e capacità di ascolto del territorio saranno elementi caratterizzanti dell’attività di governo della città”.

La fortuna bacia l’Abruzzo, a Lanciano centrato un 5 da 35mila euro

Abruzzo fortunato al SuperEnalotto: a Montesilvano centrato un 5 da oltre 28mila euro

25 Agosto 2025
Filiera olivicola, valorizzazione e sostenibilità protagoniste del forum Cia a Città Sant’Angelo

Olio d’Abruzzo, Cia: qualità e valore crescono, mentre i produttori guardano con fiducia alla nuova annata

25 Agosto 2025

Quattro i punti all’ordine del giorno approvati da sindaco e assessori. Via libera allo stanziamento da 240mila euro, a valere sui fondi ReStart, per l’organizzazione della rassegna “I Cantieri dell’Immaginario”, i cui dettagli del programma saranno resi noti nei prossimi giorni, il sostegno ad altre due iniziative culturali – “Un Drappo per rinascere”, promossa dall’associazione Gruppo Storico Sbandieratori città dell’Aquila, e “Cinema sotto le stelle” che si svolgerà a metà agosto – e la nomina del Collegio dei revisori dei conti del Comune dell’Aquila per il triennio 2022-2025.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication