Pianella. Presentato il libro di padre Corrado da Pianella. “Nella cornice di piazza del teatro a Pianella ieri sera, alla presentazione del libro padre Corrado da Pianella, grazie alla semplicità, ma altrettanto all’incisività delle parole del prefetto Luigi D’Andrea Giovanni, il Rotary club di Pianella”, ha dichiarato Pierpaolo di Rocco, presidente del Rotary club di Pianella, “ha avuto modo di dare quel segnale sul territorio che ritengo sia indispensabile per fare quel Rotary che intendiamo noi. Ebbene sì, sebbene in un contesto non rotariano, il pubblico ha recepito di buon grado la nostra presenza ed il nostro servizio. Un pubblico attento, che pian piano apprezza il servizio che vogliamo donare al territorio. Sono davvero soddisfatto perché questa è la vera impronta su cui tutti noi crediamo.
Quell’apertura che il Rotary Club dei Vestini vuole dare, un segnale alle istituzioni, alle associazioni, alla popolazione, a tutti quei non rotariani che nella vita fanno Rotary, connettono l’amicizia e fanno del bene”.
Alla serata oltre al sindaco Manella, al vicesindaco Annabruna Giansante, ha partecipato il consigliere Massimo Di Tonto, Past president e attuale segretario del Rotary Club dei Vestini.
Nella serata è stata rilasciata dal presidente del Rotary una targa alla memoria di Pasquale Mimì Cipriani, un grande Pianellese, un uomo che, seppur non rotariano ne ha condiviso i valori per tutta la vita