AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Polizia di Stato: arrestato in Albania uno dei due spacciatori ancora ricercati

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
16 Giugno 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Lo scorso 13 giugno, in Albania, è stato tratto in arresto S.I., 30enne albanese, che lo scorso 27 aprile si era reso irreperibile, insieme ad altri due indagati, in occasione dell’esecuzione dei provvedimenti restrittivi, adottati nei confronti degli appartenenti ad un’organizzazione dedita allo spaccio di cocaina e hashish in questo capoluogo. La sinergica attività di collaborazione tra gli investigatori della Squadra Mobile aquilana e  la Polizia albanese, coordinati dall’Ufficio dell’Esperto per la Sicurezza in Albania operante in seno al Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale, ha permesso di rintracciare ed arrestare l’indagato, ritenuto il leader del gruppo criminale dedito al narcotraffico in provincia dell’Aquila.

L’arrestato è in attesa dell’estradizione in Italia. Grazie a quest’ulteriore arresto, che segue di qualche giorno quello effettuato in Serbia nei confronti di un altro appartenente all’organizzazione criminale, resta ancora da individuare solo l’ultimo indagato, anch’egli albanese, pure destinatario del provvedimento cautelare emesso dall’Autorità Giudiziaria aquilana.

Concerto della Banda nazionale dei Vigili del Fuoco al Marrucino: musica, memoria e solidarietà

Concerto della Banda nazionale dei Vigili del Fuoco al Marrucino: musica, memoria e solidarietà

12 Settembre 2025
Gran finale a Pescara per il Liberty Festival, domani si chiude con il concerto gospel

Gran finale a Pescara per il Liberty Festival, domani si chiude con il concerto gospel

12 Settembre 2025

Il Questore dell’Aquila, GennaroCapoluongo, ha voluto, ancora una volta, sottolineare il forte impegno profuso dagli investigatori della Squadra Mobile e dai loro colleghi esteri, lodando l’efficacia della cooperazione internazionale tra le Forze di polizia. “E’ un eccellente strumento per garantire l’effettività dei provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria verso quelle persone che pensano di sfuggire alle proprie responsabilità riparando all’estero. Il nostro impegno sarà massimo nel riportare davanti la giustizia italiana tutti coloro che si sono resi responsabili di gravi reati ”.

 

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication