Pescara. Entrano nel vivo le attività del progetto sulle politiche attive per lo sviluppo del tasso di managerialità in Abruzzo, che vede Federmanager Abruzzo e Molise in sinergia con diverse sedi locali Confindustria e che sarà presentato alla stampa venerdì 13 dicembre alle ore 11 nella sede di Federmanager Abruzzo e Molise a Pescara (Strada Prati n.29 – dopo la scuola primaria Renzetti imboccare la strada senza uscita a destra, adiacente LP pneumatici).
Si tratta di un progetto teso a migliorare la competitività di piccole e medie aziende abruzzesi, attraverso la disponibilità di professionalità di altissimo livello a costo zero per le imprese e al fine di consentire di riallocare sul mercato il talento e l’esperienza di manager al momento fermi.
Dettagli e tempi del progetto saranno illustrati dal Presidente di Federmanager Abruzzo e Molise Florio Corneli, dal Direttore Generale di Confindustria Chieti-Pescara Luigi Di Giosaffatte, dal relatore del progetto Bruno Guardiani, che sarà presente insieme a Francesco De Bartolomeis Direttore di Confindustria L’Aquila e Nicola Di Giovannantonio, Direttore di Confindustria Teramo