Pescara. “Il governo regionale, guidato da Marco Marsilio, si è sempre distinto per serietà nella programmazione e negli impegni presi. Anche la complessa vicenda dell’impianto sportivo Le Naiadi di Pescara conferma appieno la prerogativa di una governance che ha ben chiari gli obiettivi e le migliori modalità per raggiungerli.
L’affidamento temporaneo della struttura al Club Acquatico Pescara Ssd, nelle more dell’ aggiudicazione della gara europea, dimostra ancora una volta pragmatismo rispetto ad una problematica sportiva e sociale che ha sempre avuto una importanza prioritaria.
La storia de Le Naiadi, dal 2019 ad oggi, l ho seguita in prima persona in qualità di capogruppo in Consiglio regionale insieme al presidente Marsilio, all’allora assessore al ramo Guido Liris e alla dirigenza regionale ed oggi, con il testimone validamente preso in carico dall’attuale assessore Mario Quaglieri, questo governo regionale – lavorando quotidianamente e sotto traccia – conferma celerità, buon senso e concretezza nelle scelte che riguardano il futuro dell’impianto natatorio affinché venga ben preservato il ruolo che riveste a livello nazionale”. È quanto dichiara il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa.