Nell’ambiente Pescara il pari di domenica a Siena è da considerare buono anche perchè ottenuto in rimonta e comunque contro una squadra di livello come quella bianconera che infatti dopo l’1-1 ha pensato bene di esonerare Gilardino e puntare su Massimiliano Maddaloni quale nuovo allenatore. Ora però c’è da dare l’accelerata tanto attesa e domenica con l’Olbia, in casa, c’è un solo risultato: la vittoria. I troppi pareggi (5 su 11 giornate) hanno infatti sin qui frenato l’auspicata ascesa verso l’alta classifica e rimandare il successo non è contemplato. Peraltro il prossimo avversario è in meno avvezzo del girone ai pari avendone in cascina uno soltanto.
In casa Teramo continuano a leccarsi le ferite. Il frastuono del 4-0 di sabato scorso nella sfida casalinga contro il Cesena rimbomba ancora. Quello dell’undici di Guidi non sarebbe neanche un brutto score per una squadra che deve salvarsi, ma i troppi pareggi tengono bassa la posizione e questo accresce le preoccupazioni.
Nonostante il pesante passivo di domenica comunque la squadra sta lavorando di buzzo buono in questa settimana di passaggio societario, al fine di preparare al meglio la trasferta in casa dell’Aquila Montevarchi, reduce a sua volta da un passo falso pericoloso nel derby toscano con la Pistoiese.
In corso di verifica le condizioni degli indisponibili, mentre rientrerà dal turno di squalifica Mungo e questa è già una buona notizia.
Per quanto concerne la ‘visione’ dei vari bookmaker il Pescara dovrebbe avere vita facile contro il team della Sardegna e la vittoria infatti ha una quotazione ‘sicura’, più equilibrata la sfida che vedrà protagonista il Teramo con un piccolo vantaggio concesso ai padroni di casa. Abbiamo fatto per voi una comparazione delle quote dei migliori siti scommesse calcio:
PESCARA-OLBIA
Quote 1 X 2
Betnero 1.68 3.55 4.90
Eurobet 1.70 3.50 4.80
Sisal 1.67 3.50 4.80
AQUILA MONTEVARCHI-TERAMO
Quote 1 X 2
Betnero 2.60 3.00 2.75
Eurobet 2.55 2.90 2.90
Sisal 2.60 3.00 2.75