Pescara. Sembra segnato, dopo la sconfitta di oggi, il destino di Massimo Oddo sulla panchina del Pescara. Nelle prossime ore l’ex difensore di Lazio e Milan e Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, dovrebbe essere sollevato dall’incarico, con l’ex allenatore della under 21 Gigi Di Biagio in pole
position assieme a Giuseppe Pillon.
Oddo al 91′ della gara persa per 2-0 all’Adriatico con il Pordenone ha dichiarato: “Non mi dimetto, lo farò forse se avrò tutti a disposizione e se le cose non dovessero andare. Io vado avanti. Non ho parlato con il presidente e non ho visto nessuno per cui non ho nulla in più da aggiungere”. Il portiere Vincenzo Fiorillo parla a nome della squadra: “Chiediamo solo scusa ai tifosi per quello che sta accadendo e come capitano assicuro che da domani inizieremo ancora di più a lavorare per conquistare una salvezza che sarà difficile da portare a casa ma per cui dovremo lavorare ogni giorno”.
Il presidente Daniele Sebastiani, non ha voluto parlare con i giornalisti e alla domanda sul futuro di Oddo ha detto: “Vedremo”. Venerdì prossimo il Pescara sarà di scena nell’anticipo di Ascoli in novanta minuti da dentro o fuori.