Pescara. Fatti, non parole. Concretezza, non chiacchiere. Perché c’è un urgente bisogno di gesti da poter “toccare con mano”. Forse una goccia nel mare di giornate grigie, ma capace di suscitare speranza e fiducia in un futuro più roseo. Ogni giorno, infatti, c’è un risvolto positivo in più per Giuseppe e la sua famiglia.
Travolto da un’ondata di sensibilità e affetto, il nucleo familiare potrà rifocillarsi per 4 giorni in un albergo, preparandosi, così, al momento tanto atteso del ritorno in un appartamento vero. Lo rende noto Marco Forconi (FdI):
“Un benefattore, che vuole rimanere anonimo, ha pagato 4 giorni in albergo alla famiglia di Giuseppe, nei pressi del parcheggio dove solitamente sostano. L’assicurazione alla macchina sarà rinnovata e restiamo in attesa di sviluppi positivi da tutti coloro che hanno offerto casa e lavoro alla famiglia italiana.
Anche ieri siete passati in tanti ed avete espresso solidarietà materiale e spirituale, dimostrando coi fatti che l’incultura della diffidenza e dell’indifferenza può essere sconfitta senza problemi.
Grazie!”