L’Aquila. Un guasto al server, questa la ragione dietro i numerosi disguidi che hanno impedito a molte persone di acquistare i biglietti online per gli eventi della Perdonanza sull’apposita piattaforma.
“Ci scusiamo con tutti gli utenti per i disagi causati al momento dell’acquisto dei biglietti per gli eventi della Perdonanza sulla piattaforma che abbiamo individuato”, spiegano quelli del comitato organizzativo, “il disagio è stato causato da un guasto imprevedibile al server”.
“Per tale ragione abbiamo deciso di sospendere le vendite in attesa della manutenzione della piattaforma”, proseguono, “le vendite riprenderanno la prossima settimana, con preavviso. Il 90% dei biglietti sono ancora disponibili per tutti gli spettacoli. Coloro che sono riusciti ad acquistare saranno contattati e non perderanno la loro prenotazione né i costi sostenuti”.
“Stiamo lavorando quotidianamente e senza sosta per assicurare a tutti la fruibilità degli spettacoli in sicurezza”, rassicurano, “il grande interesse suscitato ci conforta: miglioreremo anche la modalità di accesso”.