San Salvo. Le continue richieste di nuove adesioni al centro estivo “Orso Pino ad Alta Quota”, per i bambini dai 7 agli 11 anni che si terrà dal 3 al 7 settembre prossimi, hanno consigliato l’Assessorato alle Politiche sociali a riaprire i termini di partecipazione.
“E’ un’ulteriore opportunità che diamo alle famiglie per partecipare a una attività ricreativa in maniera residenziale che offrirà ai bambini di socializzare e di vivere un’attiva esperienza ricreativa” spiega l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini.
Il centro estivo comunale “Orso Pino ad Alta Quota” si svolgerà presso il Parco Naturale della Maiella (Hotel El Senior di Pretoro) dal 3 al 7 settembre 2023 (da domenica a giovedì) ed è rivolto ai bambini e alle bambine residenti nel Comune di San Salvo.
La quota di 190,00 euro comprende la pensione completa, trasporto andata/ritorno, attività ricreative giornaliere (Parco Avventura, Orienteering, Escursioni, Laboratori Naturalistici e Sport).
Le iscrizioni devono essere presentate entro e non oltre le ore 12: di venerdì 25 agosto 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico oppure tramite email all’indirizzo pec [email protected].