Roseto degli Abruzzi. Le ARAN Cucine Panthers Roseto continuano a viaggiare a vele spiegate, saldamente al secondo posto in classifica con 28 punti. L’ultimo match vinto al PalaMaggetti contro Vigarano ha ulteriormente confermato l’altruismo della squadra allenata da coach Simone Righi, con ben dieci giocatrici andate a referto. Un sistema ormai collaudato e che coinvolge chiunque scenda sul parquet, senza distinzioni eccessivamente gerarchiche tra titolari e seconde linee.
In settimana Sorrentino e compagne si sono allenate con la consueta serietà e serenità, in vista del prossimo importante impegno di campionato, che le vedrà di scena sul parquet di Rovigo. Sarà la prima sfida di un trittico tutto veneto (completato da Treviso in casa e Vicenza in trasferta) che metterà nuovamente a dura prova la vicecapolista del campionato.
A presentarci la sfida la guardia delle Panthers, Beatrice Caloro: “Il nostro entusiasmo non è minimamente diminuito dopo la sconfitta, a testa alta, contro la capolista Udine e lo confermano le vittorie contro Ancona e Vigarano. A Rovigo ci attende una sfida difficile, dobbiamo partire subito forte ed essere pronte principalmente in difesa per portare a casa la posta in palio”.
Appuntamento sabato 15 febbraio, ore 20:30, al Palazzetto dello Sport di Rovigo. Arbitreranno l’incontro i signori Cosimo Schena e Marino Caldarola.