Pescara. Nel centenario della sua immortale eredità artistica, un evento straordinario celebra la musica di Giacomo Puccini, attraverso l’interpretazione magistrale di Manfredo Di Crescenzo alla guida della MAx Contemporary Orchestra.
Un viaggio emozionale nel cuore dell’opera italiana: Le Villi, opera-balletto che segnò l’esordio di Puccini, prenderà vita in una suggestiva rappresentazione concertistica con MAx Contemporary Orchestra, Coro Lirico d’Abruzzo e Compagnia Balletto di Pescara. Insieme a loro si esibiranno sul palcoscenico interpreti di straordinario talento come Claudia Nicole Calabrese (soprano), Gian Luca Pasolini (tenore) e Alessandro Pento (baritono).
Vi aspettiamo numerosi il 30 dicembre 2024, alle ore 19:00, presso il Palazzo Aurum Pescara (Pe), per accompagnarci in questo raffinato omaggio che vuole restituire l’intensità, la passione di uno dei più grandi compositori della storia della musica e celebrarne il genio.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di opera lirica.
I biglietti sono disponibili sulla piattaforma CiaoTickets al link seguente, e consigliamo caldamente il preordine visto il numero limitato dei posti a disposizione.
Il costo dell’ingresso è 12€ + Diritti di prevendita.
Teatro Aurum – 30 Dicembre 2024 – Ore 19:00