A Celano arriva un nuovo medico veterinario, è la giovanissima dottoressa Tania Ciaccia. La dottoressa Ciaccia è stata accolta in Comune dal sindaco Settimio Santilli che le ha augurato buon lavoro.
Tania Ciaccia, ha conseguito la laurea l’estate scorsa nella facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Teramo, con il massimo dei voti.
Celano dà il benvenuto a un nuovo medico veterinario. Si tratta della giovanissima dottoressa Tania Ciaccia, che nei giorni scorsi è stata accolta ufficialmente in Comune dal sindaco Settimio Santilli, il quale le ha rivolto un caloroso augurio di buon lavoro a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.
Un ingresso che rappresenta un importante valore aggiunto per il territorio, sia sotto il profilo professionale sia umano. La dottoressa Ciaccia ha infatti conseguito la laurea in Medicina Veterinaria all’Università degli Studi di Teramo lo scorso luglio, con una tesi dal titolo: “L’impatto dell’integrazione alimentare di prebiotici, probiotici e simbiotici sulla metabolomica del microbiota intestinale”, elaborato scientifico svolto sotto la supervisione del professor Alessandro Gramenzi.
Giovane, competente e motivata, Tania Ciaccia si appresta ora a mettere le proprie conoscenze e capacità al servizio della comunità di Celano, con particolare attenzione al benessere degli animali e alla tutela della salute pubblica.
L’amministrazione comunale ha espresso soddisfazione per il suo arrivo, sottolineando l’importanza di investire sulle nuove generazioni di professionisti e di valorizzare le eccellenze formate nelle università italiane.


