La squadra di nuoto agonistico del Centro Nuoto Cepagatti è stata premiata quale prima Società classificata al termine del Campionato Regionale di categoria in vasca corta organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Nuoto che si è svolto a Silvi dal 19 al 20 Febbraio.
Dopo le ottime prestazioni nelle gare di categorie ragazzi, juniores, cadetti e seniores individuali e staffette, le ragazze e i ragazzi della squadra cepagattese hanno regalato alla squadra un finale di 852 punti che l’hanno proiettata in cima alla classifica abruzzese su diciassette società iscritte al campionato.
Sette atleti del Cn Cepagatti hanno intanto staccato già il biglietto per i Criteria Nazionali Giovanili che si svolgeranno a Riccione dal 25 al 30 Marzo. Sono Caterina D’Agostino, Giulia Diodati, Giulia Taranto, Lorenzo Candeloro, Lorenzo Fuschini, Dario Talone e Marco Varone, a cui i tecnici aspirano ad aggiungere ulteriori nuotatrici e nuotatori che potranno conquistare posizioni importanti nelle prossime gare.
Un ringraziamento particolare da parte dei vertici della società va allo staff tecnico composto da Francesco Pernice, Mattia Trignani, Luca Fasoli e Simone Norscia.
I nuotatori del Centro Nuoto Cepagatti, in attesa di tempi più adatti per la condivisione, per ora festeggiano continuando a lavorare assiduamente, in vista del prossimo Meeting di Carnevale che si terrà presso il centro Federale di Avezzano il prossimo week end e dei Campionati Regionali Assoluti che si svolgeranno alle Naiadi di Pescara il 13 Marzo prossimo.