Alba Adriatica. Un nuovo è stato notato aggirarsi completamente nudo, con addosso solo un paio di scarpe, nel centro di Alba Adriatica e per di più sotto la pioggia battente. Il ‘nudista d’autunno’ è stato avvistato in via Roma, viale Mazzini e via Duca Degli Abruzzi.
Come riporta City rumors il giovane di nazionalità nigeriana, avrebbe agito in preda ad un raptus, non si è accontentato ed ha continuato a dare spettacolo dapprima facendo delle flessioni in mezzo alla strada e poi ha danneggiato alcune auto in sosta a colpi di pietra. L’uomo, fortunatamente, è stato bloccato dai vigili urbani e dai carabinieri con lo spray urticante, e portato via in ambulanza.
Pare che abbia fatto tappa anche all’interno del Comune, dove ha sradicato delle poltroncine fisse posizionate nell’atrio, che ha poi scaraventato contro la vetrata. Chi era in Comune, in quel momento, ha vissuto attimi di autentico terrore e si è barricata dentro gli uffici. L’uomo ha poi proseguito la sua corsa, danneggiando alcune auto in sosta proferendo anche parole incomprensibili. Poco dopo è stato fermato e immobilizzato dai vigili e carabinieri grazie anche all’uso del da poco in uso alla polizia locale.