AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Notte Bianca all’Aquila: il programma degli appuntamenti per sabato 15 giugno

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
13 Giugno 2024
A A
172
condivisioni
1.3k
letture
FacebookWhatsapp
Alla guida in stato alterato rifiuta il test antidroga: denunciato dai carabinieri

Alla guida in stato alterato rifiuta il test antidroga: denunciato dai carabinieri

20 Settembre 2025
Ruba una bicicletta elettrica ma viene beccato grazie alle telecamere: denunciato 54enne

Ruba una bicicletta elettrica ma viene beccato grazie alle telecamere: denunciato 54enne

20 Settembre 2025
L’Aquila. Spettacoli musicali, concerti, balli e intrattenimento per i più piccoli. Tutto pronto per l’edizione 2024 della Notte Bianca della organizzata dal Comune dell’Aquila che sabato 15 giugno animerà il centro storico cittadino.   Quattro le location individuate per le iniziative in programma: Piazza Santa Maria Paganica, Piazza Duomo, Piazza Regina Margherita e Villa Comunale.
Per l’occasione, inoltre, il servizio bus navetta garantito da Ama per il centro storico, con partenza  dal terminal bus all’interno del megaparcheggio “Lorenzo Natali, verrà prolungato sino alle ore 2:30 (ultima corsa dal Terminal di Collemaggio per la Villa Comunale) e alle ore 2:35 (ultima corsa dal Terminal di Collemaggio per la Fontana Luminosa). Il servizio sarà attivo dalle ore 7:30 con una frequenza di una corsa ogni 20 minuti.
Il Programma e gli orari degli eventi:
  • Piazza Santa Maria Paganica: Joe&Rina, Creatori della Social Dance in Italia. L’evoluzione dei balli di gruppo. Dalle 22:30 alle 24.
  • Piazza Duomo – Gran Galà della Notte Bianca: sound check + Meet and Greet con gli artisti. Apertura  Fabio Basile (atleta olimpionico di judo), cantanti e attori della serie Clan. Artisti dal programma Amici di Maria De Filippi, cantanti: Critical, Federica, Niveo. Ballerini: Nikolas, Kumo. A seguire concerto dei Bunker 44. Dalle 18 alle 24.
  • Villa Comunale – La Notte Bianca dei bambini: La Space Family ed Alessia Spezza. Baby Dance con Juma. Dalle 15 alle 18.
  • Piazza Regina Margherita: djset aperitivo by Francesco Grande (con una pausa per la partita della nazionale di calcio dalle 21 alle 23) a partire dalle 19. Dalle 23 alle 24 musica live con Lucky Radio Crew.
Share69Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication