Pianella (Pe). Pianella pronta al gran finale dell’estate 2025 con la Notte Bianca di venerdì 22 agosto.
Torna la magia della Notte Bianca a Pianella, dopo il successo dello scorso anno il comune di Pianella si prepara l’evento clou dell’estate 2025: in programma venerdì 22 agosto, a partire dalle ore 22:00 in Piazza dei Vestini e lungo Viale Regina Margherita.
Una serata speciale per vivere il centro di Pianella sotto le stelle, tra musica, spettacolo, animazione e shopping. L’iniziativa rientra nel cartellone eventi estivo dell’amministrazione comunale Pianella Estate 2025, che ha animato la città con eventi di qualità, nel segno della tradizione, del gusto e dell’intrattenimento per tutte le età.
La Notte Bianca rappresenterà il culmine di un’estate ricca di emozioni, trasformando il cuore cittadino in un palcoscenico a cielo aperto con un programma coinvolgente:
– Shopping notturno con attività commerciali aperte fino a tarda sera
– Musica dal vivo con le migliori hit italiane, per cantare e ballare insieme con lo show “Viva Italia Dance”, che farà scatenare il pubblico
– Effetti speciali e scenografie luminose
– Animazione per adulti e bambini con lo spettacolo del Circo Bianco.
Oltre all’intrattenimento, la Notte Bianca sarà una preziosa vetrina per le attività commerciali di Piazza dei Vestini e Viale Regina Margherita, offrendo opportunità di visibilità, socialità e shopping notturno.
“La Notte Bianca è il gran finale del cartellone estivo Pianella Estate 2025″ , commenta l’Assessore al turismo ed eventi Anna Bruna Giansante, “un’estate che ha portato in città eventi di qualità, cultura, tradizioni locali e momenti di socialità”.
“Sarà una serata ricca di emozioni”, conclude Giansante, “aperta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, con uno spettacolo unico e una straordinaria atmosfera sotto le stelle. Allo stesso tempo rappresenta un’occasione concreta di rilancio e visibilità per le nostre attività commerciali, che saranno protagoniste insieme alla comunità. Ci aspettiamo una grande partecipazione di visitatori, turisti e cittadini: a tutti rivolgo il mio invito a venire a vivere Pianella in questa notte magica!”