Pescara. Caos ieri al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Pescara. Una donna di 36 anni, ha aggredito una guardia giurata e il poliziotto del posto fisso del nosocomio.
Per fermare la 36enne è stato necessario utilizzare lo spray al peperoncino.
Non è la prima volta che la donna, residente a Montesilvano, e costretta per una patologia di cui soffre a recarsi spesso in ospedale, crea problemi al pronto soccorso.
La signora non voleva attendere il suo turno per essere visitata, così ha iniziato a danneggiare le barriere di new jersey che delimitano il percorso delle ambulanze dall’ingresso all’ospedale fino al pronto soccorso.
La guardia giurata subito intervenuta è stata aggredita con due pugni in pieno petto.
L’agente in servizio al posto fisso, subito accorso, è intervenuto per provare a fermale la donna, che lo ha colpito al braccio provocando anche a lui una lieve lesione.
Sul posto è intervenuta una volante della polizia. Gli agenti hanno provato a calmare la 36enne, ma alla fine hanno dovuto fare uso dello spray.
La donna è stata denunciata per lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale ed è stata poi sottoposta alle cure necessarie.



