Pescocostanzo. Non c’è neve naturale a Pescocostanzo e i costi per tenere comunque aperta la stazione sciistica sono troppo elevati. Sono queste le cause principali che hanno portato alla sofferta decisione di tenerla chiusa durante questa stagione invernale.
“Siamo dispiaciuti di comunicare che quest’anno la nostra stazione sciistica di Pescocostanzo non aprirà durante l’inverno a causa della crisi del settore, del costo della corrente elettrica e della mancanza di neve naturale nel periodo delle feste natalizie”, così, con un post su Facebook, Pescocostanzo Vallefura.
“Siamo consapevoli che questa decisione può causare inconvenienti e dispiaceri, tuttavia vogliamo ribadire che la sicurezza e la qualità dell’esperienza dei nostri clienti sono sempre state la nostra priorità assoluta”, prosegue Pescocostanzo Vallefura.
“Nonostante il nostro impegno per superare questa situazione, purtroppo non siamo in grado di garantire un’esperienza di qualità per i nostri clienti, ma non disperate, torneremo più forti che mai per l’estate con tante novità e attività per voi”, conclude Pescocostanzo Vallefura.