Teramo. Un’allegra ventata di magia con fate e folletti guiderà, nella giornata di venerdì, a partire dalle 20.30, i bambini con mamme e papà alla scoperta dello splendido pineta di Civitella del Tronto all’interno della quale si trova anche il nuovo Parco Avventura. “Il Bosco Incantato della Compagnia I Guardiani dell’Oca”, è uno spettacolo itinerante alla scoperta del bosco e dei suoi abitanti, dove, nella tranquillità della natura, i bambini saranno spettatori e protagonisti di un’avventurosa passeggiata alla scoperta di gnomi, elfi e folletti, immergendosi nella narrazione del Piccolo Popolo, ricca di suggestioni e di fantasia.
“Siamo contenti di poter offrire questa speciale esperienza realizzata in collaborazione con ACS Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo e con il Parco Avventura” spiega il sindaco Cristina Di Pietro “così tutti gli amici grandi e piccoli del Piccolo Popolo potranno vivere questa avventura serale, scoprendo le bellezze della magnifica pineta di Civitella da poco riportata al suo splendore”.
Il raduno è previsto dalle 20 nella biglietteria del Parco Avventura Civitella del Tronto, dove verranno formati i gruppi in ordine di arrivo che partiranno dalle 20.30 scaglionati ogni 10/15 minuti per lo spettacolo itinerante che avrà la durata di circa 40 minuti, e si ripeterà fino alle 23. Ingresso gratuito.