Si svolgerà lunedì 7 luglio, alle ore 10:30, nella stanza del sindaco, al primo piano del Comune di Pescara (piazza Italia), la conferenza stampa di presentazione del Summer Camp firmato NBA Basketball School Italy, in programma dal 13 al 15 luglio al Pala Elettra II di Pescara. Protagonista assoluto sarà Simone Fontecchio, stella italiana del basket NBA.
Alla conferenza stampa parteciperanno Simone Fontecchio, il sindaco di Pescara, Carlo Masci, l’assessore comunale allo Sport, Patrizia Martelli, e per NBA Basketball School ci sarà Fabrizio Corti, presidente e amministratore delegato di Sport and Fun Holidays.
Organizzato da NBA Basketball School Italy in collaborazione con Pomilio Blumm, l’evento offrirà a giovani atleti l’opportunità unica di allenarsi e confrontarsi con una delle figure più rappresentative del basket internazionale. Saranno presentati i programmi delle tre giornate intense, ricche di emozioni e contenuti tecnici di alto livello, coi partecipanti che saranno seguiti da un direttore tecnico NBA Basketball School e avranno la possibilità di entrare in campo con Simone Fontecchio, ascoltare la sua testimonianza diretta del mondo della NBA, ricevere consigli personalizzati e condividere momenti di formazione che uniscono passione, spirito sportivo e metodo NBA.