AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Musica di stelle 2024: talenti, solidarietà e emozioni al Teatro Talia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Dicembre 2024
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Venerdì 27 dicembre, alle 21, al Teatro Talia, si terrà la sesta edizione del concerto di Natale “Musica di Stelle”. La tradizionale kermesse, patrocinata dal Comune e realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Altogradimento, è organizzata da Marco Simeoni, che ne cura la direzione artistica.

Numerosi talenti abruzzesi si esibiranno durante la serata, presentati da Luca Di Nicola: Annalaura Lacalamita, Camilla Ricchiuti, Enrico Mascetti, Francesco Del Beato (in arte “Shanti”) ed Emiliano Berardini (in arte “Memi”).

Giro d’Italia a Marsia, Marsilio: vincono i paesaggi e l’ospitalità dell’Abruzzo

Giro d’Italia a Marsia, Marsilio: vincono i paesaggi e l’ospitalità dell’Abruzzo

17 Maggio 2025
Tagliacozzo e Marsia, il rosa che unisce: emozioni e sorrisi lungo la strada del Giro

Tagliacozzo e Marsia, il rosa che unisce: emozioni e sorrisi lungo la strada del Giro

16 Maggio 2025

Ospite d’eccezione sarà la cantautrice Antonella Bucci, ex corista di Eros Ramazzotti, con cui ha inciso la celebre hit degli anni ’90 “Amarti è l’immenso per me”. Inoltre, parteciperà Mauro Mengali, ex componente degli O.R.O. e autore del brano “Vivo per lei”, portato al successo prima dalla sua band e poi da Giorgia e Andrea Bocelli.

Negli anni, la seguitissima manifestazione natalizia “Musica di Stelle” ha visto ospiti prestigiosi come Vanessa Gravina, Pino Quartullo, Maria Rosaria Omaggio, Milena Miconi, Nina Palmieri, Attilio Fontana e Roberta Faccani (ex voce solista dei Matia Bazar). Quest’anno, saranno presenti anche alcuni allievi della scuola OndeRadioAcademy, accompagnati dalle coreografie delle ballerine Vittoria Rubeo e Milena Torturo.

La solidarietà sarà protagonista anche nell’edizione 2024: durante il concerto verranno raccolti fondi per l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).

“Ringrazio ancora una volta l’amministrazione comunale, gli artisti e gli ospiti che ci consentiranno di vivere una meravigliosa serata natalizia di musica, spettacolo e solidarietà” – dichiara Marco Simeoni, direttore artistico di “Musica di Stelle”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 350-0137344 o recarsi all’Info Point in Piazza Duca degli Abruzzi, accanto al Municipio.

Tags: concertoluca di nicolamarco simeoniNataletagliacozzoteatro talia
Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication