Torino Di Sangro. Bidella annegata a Torino Di Sangro, oggi l’ultimo saluto a Nicoletta De Titta. La donna stava passeggiando con un’amica in mare, quando, improvvisamente è caduta nell’acqua ed è annegata. Forse a causa di un malore, aveva 63 anni.
La tragedia è avvenuta ieri mattina, 16 luglio, al lido Le Morge. Cordoglio a Sant’Eusanio del Sangro, dove Nicoletta, mamma di tre figli e nonna, era nata e viveva con il marito. Dolore e sconcerto anche a Lanciano, dove la 63enne lavorava come collaboratrice scolastica.
“È con profondo dolore che annuncio la tragica scomparsa di Nicoletta De Titta, una persona amata e rispettata nella nostra comunità – sono le parole che il sindaco Raffaele Verratti, accorso a Torino di Sangro appena informato della tragedia, affida ai social – La sua prematura partenza lascia un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Nicoletta era molto più di una concittadina; era un’amica di famiglia, una compagna di viaggio nella vita. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua dedizione alla comunità rimarranno per sempre nei nostri ricordi. In questo momento di lutto, ci rivolgiamo alla fede per trovare conforto. A nome dell’amministrazione comunale, esprimo la nostra più sincera ammirazione per Nicoletta e offriamo il nostro sostegno a tutta la famiglia”. I funerali di Nicoletta De Titta si svolgeranno oggi, mercoledì 17 luglio, alle 17.30, nella chiesa di Maria Santissima Assunta.