L’Aquila. Mondo dello sport abruzzese in lutto per la scomparsa di Maurizia Ada Di Cesare, presidente dell’Atletico Vittorito, aveva 53 anni. Una notizia che ha lasciato sgomenti tutti coloro che la conoscevano. Una donna dal sorriso contagioso e smagliante che perde la vita nel fiore degli anni.
“Ciao Presidente, ti vogliamo ricordare così…con il tuo sorriso smagliante. Grazie per tutto quello che hai fatto per l’Atletico in questi 10 anni di attività. Non ti dimenticheremo mai”. La società di calcio a cinque la ricorda con queste parole ricche d’affetto.
“Appresa la triste notizia della scomparsa di Maurizia Ada Di Cesare, presidente dell’Atletico Vittorito, si unisce al profondo dolore della famiglia, degli amici, dei cari e di tutto il club. Il presidente Concezio Memmo, il responsabile Calcio a 5 Salvatore Vittorio, il Consiglio Direttivo e tutte le strutture della LND Abruzzo porgono le proprie sentite condoglianze a tutti quelli che la conoscevano”. E’ il cordoglio del Comitato Regionale Abruzzo LND.
I funali si svolgeranno alle 16, nella chiesa Madonna della Neve a Vittorito.