Sulmona. Mondo del volontariato abruzzese in lutto per la scomparsa, a soli 50 anni, di Enzo Corvetti. Corvetti si è spento questa mattina all’ospedale di Sulmona dopo avere lottato a lungo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Enzo Corvetti aveva compiuto 50 anni solo alcuni giorni fa, lavorava come capo squadra alla Marelli di Sulmona ed era volontario nella protezione civile di Pettorano sul Gizio.
La scomparsa di Corvetti ha gettato nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano, tantissimi i messaggi di addio che in queste ore stanno riempiendo i social. “Sei stato il regalo più bello che la vita potesse fare a me e a tutte quelle persone che ti hanno conosciuto”. E così in un freddo e quanto mai autunnale giovedì mattina è arrivata la notizia che non volevo arrivasse mai”, “l’ ennesima ingiustizia difronte al male del secolo”, sono solo alcuni dei messaggi di cordoglio da parte dei colleghi, degli amici e di tutte le persone che Enzo lo hanno conosciuto e apprezzato. Ricordato come una persona buona, disponibile, affabile e pronta ad aiutare il prossimo, lascia un vuoto nelle comunità di Sulmona, Pettorano e in tutto l’Abruzzo.