L’Aquila. “Per favorire i lavori della ricostruzione post-sisma si rende necessario modificare la viabilità di via XX Settembre dalle ore 8 alle ore 17 di sabato 18 Novembre” è quanto si legge in una nota diffusa dall’assessore alla Polizia Municipale Laura Cucchiarella che spiega: “il Comando di Polizia Municipale ha redatto l’ordinanza numero 448 del 6.11.2023 all’interno della quale viene disciplinata la modifica della viabilità di via XX Settembre per favorire i lavori finalizzati alla realizzazione della gettata di calcestruzzo presso il palazzo dell’ex Banca del Fucino.
Il restringimento della carreggiata inizierà in corrispondenza di Largo Corsica e avrà la lunghezza di 30 metri in direzione tribunale, per consentire lo stazionamento dei mezzi d’opera. Il traffico sarà regolato da movieri per consentire il doppio senso di circolazione per la durata dell’intera lavorazione. Invitiamo gli automobilisti a prestare attenzione soprattutto considerata la presenza dell’impianto semaforico situato più a valle rispetto alla riduzione di carreggiata in corrispondenza dell’ex istituto bancario” Conclude l’assessore Cucchiarella.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo.
Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.